NOTE LEGALI, DISCLAIMER E CONDIZIONI D’USO
Data di Ultima Revisione: 04/12/2025
Il presente documento stabilisce le condizioni e le limitazioni di responsabilità relative all’utilizzo del sito web molayem.it.
1. IDENTIFICAZIONE DELLE PARTI
Il sito web è gestito in una fase di transizione tra il soggetto sviluppatore/tecnico e il titolare dei contenuti.
A. Titolare dei Contenuti e dei Servizi Promossi Il soggetto giuridico che detiene la proprietà dei contenuti, dei marchi, e che offre i servizi di Cyber Defense Strategica è:
Ragione Sociale: MOLAYEM STRATEGIC S.R.L.
Sede Legale: Via Montenapoleone 8, 20121 Milano (MI)
P.IVA / C.F.: 13382420969
Numero REA: MI – 2719177
Capitale Sociale: € 10.000,00 i.v.
Contatto Commerciale: molayem.strategic@proton.me
B. Gestore Tecnico del Sito (Fase di Cessione) Il soggetto responsabile per lo sviluppo, la gestione tecnica, l’hosting e la manutenzione del sito web, fino alla sua cessione formale, è:
Soggetto: Valerio Stallone
Codice Fiscale: STLVLR87R19H700C
Contatto Tecnico/Sviluppo: stallone.valerio@gmail.com
2. ESCLUSIONE E LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ (DISCLAIMER)
Valerio Stallone agisce unicamente in qualità di sviluppatore e gestore tecnico del sito web e si impegna a garantire il corretto funzionamento del codice e della piattaforma.
Valerio Stallone non assume alcuna responsabilità e non rilascia alcuna garanzia (espressa o implicita) relativamente a:
Contenuto e Accuratezza: La veridicità, la completezza, l’accuratezza o l’attualità delle informazioni, dei testi, delle immagini e delle descrizioni dei servizi pubblicati sul sito, in quanto forniti direttamente da MOLAYEM STRATEGIC S.R.L.
Servizi Commerciali: Qualsiasi responsabilità, garanzia o obbligo derivante dalla fornitura dei servizi di consulenza, Cyber Defense o software promossi da MOLAYEM STRATEGIC S.R.L.
Danni Diretti e Indiretti: Eventuali danni diretti, indiretti, incidentali o consequenziali derivanti dall’uso o dall’incapacità di utilizzare le informazioni e i servizi presenti sul sito.
Informazioni Mendaci: Valerio Stallone declina ogni responsabilità per eventuali errori, imprecisioni, omissioni o dichiarazioni mendaci (false) contenute nei materiali, nei marchi o nelle informazioni fornite da MOLAYEM STRATEGIC S.R.L. e pubblicate sul sito.
Malware e Interruzioni: Interruzioni, ritardi, malfunzionamenti o potenziali infezioni da virus o malware causati da terzi o da fattori non direttamente imputabili a difetti dello sviluppo del codice sorgente fornito.
Qualsiasi controversia o reclamo di natura commerciale, contrattuale o relativa alla qualità dei servizi ricade esclusivamente sotto la responsabilità di MOLAYEM STRATEGIC S.R.L.
3. PROPRIETÀ INTELLETTUALE E COPYRIGHT
L’utente riconosce che:
Proprietà del Contenuto e Marchi: Il logo, i marchi, i nomi di servizio e tutti i testi descrittivi e i materiali informativi sono di proprietà esclusiva di MOLAYEM STRATEGIC S.R.L.
Proprietà dello Sviluppo: Il codice sorgente, la struttura grafica, il layout, l’organizzazione del database e la struttura di navigazione del sito sono di proprietà intellettuale e sono protetti da copyright di Valerio Stallone.
È severamente vietata la riproduzione, la modifica, la distribuzione o qualsiasi forma di utilizzo dei contenuti o della struttura del sito per scopi diversi da quelli strettamente informativi, senza il previo consenso scritto del rispettivo titolare.
4. CONDIZIONI D’USO DEL SITO
Uso Consentito: L’utente è autorizzato a consultare il sito per scopi leciti e informativi, in conformità con tutte le leggi applicabili.
Uso Vietato: È vietato l’uso del sito per:
Caricare, pubblicare o diffondere materiale illegale, dannoso, osceno o diffamatorio.
Interferire con il corretto funzionamento tecnico del sito (es. attacchi DoS, introduzione di virus).
Effettuare web scraping, data mining o qualsiasi altra forma di raccolta automatizzata di dati senza esplicita autorizzazione scritta.
Modifiche: MOLAYEM STRATEGIC S.R.L. e il gestore tecnico si riservano il diritto di modificare in qualsiasi momento, senza preavviso, il contenuto del sito e del presente documento.
5. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
Le presenti Note Legali sono disciplinate dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia derivante dall’utilizzo del sito web sarà esclusivamente competente il Foro di Milano